Gruppo Industriale Buoninfante ha ottenuto per X-BIO la concessione del brevetto anche in Giappone.
La combinazione unica dei materiali innovativi di cui si compongono i modelli della linea X-BIO è attentamente studiata per permettere un recupero rapido ed efficace delle energie.
«L’innovazione contraddistingue da sempre Gruppo Buoninfante: nuovi prodotti, nuove soluzioni tecniche, un’organizzazione del lavoro efficiente e processi industriali ottimizzati. E poi un approccio al mercato mirato e performante nelle strategie e nella comunicazione. L’innovazione attraversa ogni fase del nostro lavoro – dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO di Gruppo Industriale Buoninfante – Per questo la concessione del brevetto X-BIO da una nazione così attenta all’innovazione come il Giappone è per noi fonte di grande orgoglio».
Un riconoscimento internazionale per Gruppo Buoninfante, oggi presente con i suoi marchi in circa 200 punti vendita in oltre 15 mercati nel mondo e con showroom permanenti tra U.S.A, Cina ed Europa.
«L’espansione e la diffusione nel mondo è per noi una priorità – aggiunge il CEO dell’Azienda – Da qui l’impegno in progetti internazionali dal carattere fortemente distintivo come X-BIO, iniziative che finora hanno raccolto ampio apprezzamento nei tanti e diversi mercati nel mondo».
«X-BIO è un materasso unico sul mercato, un prodotto senza eguali nel settore che ha già aiutato tante persone a dormire meglio. Un consenso testimoniato dalle tante recensioni positive e dal successo dell’e-commerce X-BIO nel mercato italiano, e delle aree vendita in tutto il mondo – commenta Gianluca di Giovanni, Direttore Marketing e Sviluppo – La concessione del brevetto in Giappone è un’ulteriore conferma del carattere innovativo del progetto X-BIO e di Gruppo Buoninfante».
Gruppo Buoninfante è oggi un’azienda in espansione, una realtà che conserva la sua identità Made in Italy ma guarda al mondo e a uno sviluppo nel segno dell’innovazione.