X-BIO Circulife, nuovo materasso ecosostenibile del brand X-BIO by Buoninfante, è in TV in telepromozione durante i programmi di punta del palinsesto di RAI1.

Lancio di portata nazionale durante L’Eredità, programma condotto da Flavio Insinna; torna a “La Vita in Diretta”, programma TV di attualità e cronaca più seguito del pomeriggio italiano e condotto da Alberto Matano, e a “É Sempre Mezzogiorno” di Antonella Clerici.

Innovativo sotto ogni aspetto, dal design unico e capace di tutelare salute e ambiente, X-BIO Circulife è il primo materasso della linea prodotto a partire da bottiglie di plastica riciclate. Un prodotto nuovo che guarda ad un mondo più sostenibile, al benessere della persona e al futuro del Pianeta e delle prossime generazioni.

«Buoninfante negli ultimi anni si è attivata su diversi fronti. Non abbiamo mai perso di vista l’obiettivo più importante: assicurare un riposo di qualità ai nostri clienti. D’altro canto, avevamo la responsabilità etica e morale di investire nel futuro del Pianeta. Le due filosofie hanno trovato un’ottima simbiosi e portato a risultati eccellenti di cui andiamo fieri» ha dichiarato Enzo Buoninfante, CEO dell’azienda.

L’esperienza vissuta dai nostri clienti, testimoniata dalle centinaia di recensioni positive, è la prova tangibile di quanto, sia in termini di prodotto che di servizio, l’azienda abbia lavorato per il benessere del consumatore e, con il nuovo X-BIO Circulife, ora anche dell’ambiente. «Gli ottimi risultati raggiunti e il grande riscontro ottenuto sono stati il motivo per il quale abbiamo deciso di presentarci al grande pubblico attraverso un canale prestigioso come quello di RAI1» ha continuato Gianluca di Giovanni, Brand Manager X-BIO e CMO di Gruppo Industriale Buoninfante.