TIM CUP: S.S. Lazio e Buoninfante accoppiata vincente!

La finale di TIM CUP –  Coppa Italia  è stata una grande serata di calcio e una grande serata per Buoninfante! Il match tra Atalanta e Lazio ha visto la nostra presenza come sponsor: nel corso dell’incontro, trasmesso su Rai 1 mercoledì sera a partire dalle 20:30, sono comparsi gli spot video del nostro brand Buoninfante Materassi e di X-BIO, l’esclusiva linea di materassi che consente un recupero delle energie rapido ed efficace.

La gara ha visto trionfare la compagine biancoceleste per 2 a 0, conquistando la settima Coppa Italia della sua storia. La vittoria della Lazio impreziosisce ulteriormente la serata e raddoppia la nostra soddisfazione. Buoninfante è infatti Top Partner di S.S. Lazio, una collaborazione che vede i campioni biancocelesti riposare su X-BIO all’interno del proprio centro sportivo di Formello.

X-BIO è il materasso perfetto per chi è impegnato in attività psico-fisiche intense e dispendiose. X-BIO ricicla il sudore prodotto in situazioni di eccessivo calore e lo utilizza per rinfrescare il corpo, in questa maniera il corpo ristabilisce la temperatura ideale e non deve spendere energie per termoregolarsi.

Il risultato finale è un risparmio di energie che consente un riposo rigenerante e un risveglio al top della forma. Una condizione fondamentale per chi, come i calciatori biancocelesti, deve sempre esprimersi al meglio.

Il successo degli uomini di Simone Inzaghi nella finale di TIM Cup non fa altro che confermare quanto abbiamo sempre sostenuto: X-BIO è davvero il materasso per il riposo dei campioni!