#SanremoBuoninfante: un grande successo!
Giunto alla sua 68° edizione, il Festival di Sanremo si è confermato evento mediatico in grado di catalizzare l’attenzione degli italiani. Quest’anno la kermesse sanremese ha visto trionfare il duo composto da Ermal Meta e Fabrizio Moro col brano “Non mi avete fatto niente”, davanti a Lo Stato Sociale e la loro “Una vita in vacanza” e Annalisa con la sua “Il mondo prima di te”. Una settimana all’insegna di buona musica, divertimento e emozioni, una celebrazione dell’Italia che si ripete di anno in anno col medesimo vigore e entusiasmo. Perché, come confermato dall’affetto tributatogli dal pubblico sintonizzatosi in massa, niente è così autenticamente italiano come il Festival di Sanremo.
Gruppo Buoninfante, in prima linea per diffondere l’autentico Made in Italy, non poteva così mancare all’evento più atteso dell’anno. In qualità di tech sponsor di Casa Sanremo abbiamo ospitato artisti, giornalisti, addetti ai lavori e tutti coloro i quali ogni anno lavorano al Festival della Canzone Italiana, dando vita a un punto di ritrovo unico. Casa Sanremo è stata la cornice di esibizioni musicali, food show, mostre artistiche, congressi, manifestazioni, DJ Set… e tanto altro! Un evento dentro l’evento a cui il Gruppo Industriale Buoninfante ha fornito il supporto necessario per garantire il successo di ogni iniziativa.
Un’esperienza di successo che contribuisce a rafforzare il legame del Gruppo Buoninfante con il vero Made in Italy, fatto di tradizione e innovazione, sapientemente combinate. #Sanremo Buoninfante è stata l’occasione di prendere parte a una manifestazione che ogni anno fa discutere, gioire e appassionare gli italiani, contribuendo al suo successo.
Perché Sanremo è Sanremo, e noi non potevamo proprio mancare.