Gruppo Buoninfante al Salone 2018
Dal 17 al 22 aprile 2018 va in scena il Salone del Mobile di Milano, l’evento più importante nel settore dell’arredamento e del design. Ogni anno circa 2.000 espositori danno vita a una rassegna unica, la vetrina internazionale dove nuovi trend emergono e le ultimissime innovazioni sono presentate a un pubblico di oltre 300.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
Gruppo Industriale Buoninfante, presenza fissa della kermesse da oramai 10 anni, torna al Salone con tante novità. A cominciare dall’esclusiva linea X-BIO, rinnovata con l’aggiunta di nuovi modelli progettati per incrementare ulteriormente le performance del riposo: materiali innovativi, soluzioni tecniche avanzate e design accattivante fanno dei materassi X-BIO un prodotto senza eguali sul mercato.
La linea X-BIO è l’unica al mondo in grado di riciclare il sudore utilizzandolo per raffreddare il corpo, in questo modo l’organismo consuma meno energie per ristabilire la temperatura ottimale e il riposo risulta maggiormente rigenerante. X-BIO è perciò l’ideale per chi pratica attività sportiva e necessita di recuperare le proprie energie in maniera rapida e efficace. Grazie alle sue proprietà, X-BIO è la scelta dei calciatori della S.S.Lazio che lo utilizzano presso il Centro Sportivo di Formello.
Al Salone 2018 siamo inoltre lieti di proporre una vera e propria rivoluzione nel settore: Hi-Buoninfante. Si tratta di un sistema di riposo ipertecnologico che attraverso dei sensori monitora il riposo e si adatta al corpo per garantire il sostegno perfetto. Hi-Buoninfante monitora battito cardiaco, respirazione, umidità dell’ambiente e altri parametri fondamentali, rilevando i possibili fattori che disturbano il riposo.
Hi-Buoninfante non è un materasso, è un’esperienza di riposo del tutto nuova destinata a cambiare per sempre la concezione del dormire. Uno sguardo sul futuro in esclusiva mondiale al Salone del Mobile di Milano
Vi aspettiamo dal 17 al 22 aprile nella Hall 18, Stand E19F16!