Sempre più l’internazionalizzazione rappresenta un passaggio obbligato, perché il mondo offre opportunità che in Italia scarseggiano. Perché esistono le condizioni esterne ed interne per poter essere competitivi, ma soprattutto perché la filosofia aziendale ci impone di cogliere tutte le opportunità possibili per rafforzarci, crescere e creare il nostro futuro attraverso l’esplorazione, l’innovazione, il miglioramento continuo.
L’azienda si è impegnata in una strategia di internazionalizzazione caratterizzata da un lato dalla predisposizione della produzione all’evasione di ordini provenienti da diversi mercati e dall’altro dalla presenza nei principali eventi fieristici a livello mondiale.
Questo testimonia la ricerca di un mix tra mercati consolidati e mercati in via di sviluppo nella consapevolezza che il baricentro economico mondiale si sta modificando e il mercato globale sta cambiando.
Per queste ragioni, anche quest’anno abbiamo un’agenda piena delle principali Fiere Mondiali! Dopo la partecipazione all’IMM di Colonia e al Las Vegas Market di Gennaio, dall’1 al 5 Marzo parteciperemo al MIFF – MALAYSIAN INTERNATIONAL FURNITURE FAIR.
Questo è il nostro debutto a Kuala Lumpur! Visitateci presso lo stand 4B12.