Gruppo Buoninfante è Top Partner di S.S. Lazio: una collaborazione all’insegna dell’innovazione, dell’eccellenza e del Made in Italy
La partnership, ufficializzata al Salone del Mobile di Milano, salda il legame tra il brand Buoninfante e lo sport più amato in Italia e nel mondo, assicurando alla S.S.Lazio l’utilizzo nel Centro Sportivo di Formello dell’esclusivo materasso X-BIO Coolmax.
Milano, 18 aprile 2018 – Gruppo Industriale Buoninfante, azienda italiana leader nella produzione di materassi e in prima linea sul fronte dell’innovazione e delle performance, è lieto di annunciare la sua sponsorizzazione in qualità di Top Partner con la Società Sportiva Lazio.
L’accordo è stato ufficializzato durante la prima giornata del Salone del Mobile di Milano, vetrina internazionale di cui Buoninfante è presenza fissa da oltre dieci anni. Una cerimonia che ha visto la simbolica consegna della maglia biancoceleste presso lo stand Buoninfante da parte di Marco Canigiani, Responsabile Marketing di S.S. Lazio, a siglare ufficialmente una partnership che conferma la vocazione di Buoninfante per lo sport, calcio in primis. “Negli ultimi anni sono state numerose le nostre iniziative pubblicitarie allo stadio, tra esse spiccano la finale di TIM CUP 2015/2016 Juventus – Milan e alcune amichevoli della Nazionale. La passione per il calcio è un tratto distintivo dell’italianità, e da sempre il brand Buoninfante simboleggia l’autentico Made in Italy – afferma Gianluca Di Giovanni, Responsabile Marketing di Gruppo Industriale Buoninfante.
Nell’accordo di partnership Buoninfante fornirà alla S.S. Lazio, presso il Centro Sportivo di Formello, il materasso X-BIO Coolmax, parte della speciale linea di materassi X-BIO, gli unici al mondo in grado di riciclare il sudore prodotto dal corpo. Progettata per chi è impegnato in performance atletiche dispendiose, la linea X-BIO assicura un riposo profondo e rigenerante, favorendo il recupero delle energie psico-fisiche in un minor tempo. Ciò che serve ai campioni di Simone Inzaghi per esprimere il proprio gioco dinamico ed elettrizzante, messaggio centrale del video spot girato con il capocannoniere del campionato italiano Ciro Immobile e Marco Parolo.
“L’accordo con S.S. Lazio ci consente di affiancare una storica compagine del nostro calcio, una società in ascesa la cui progettualità, innovazione e capacità di guardare avanti le ha assicurato un ruolo di rilievo nel panorama calcistico italiano – dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO di Gruppo Buoninfante – Da qui la partnership con la nostra azienda, che da oltre quarant’anni combina qualità artigianale e progressi tecnologici per dar vita all’eccellenza italiana del materasso. Una collaborazione che lega due realtà al top nei rispettivi settori con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più importanti” ha concluso il manager salernitano.