Hong Kong, 31 maggio – Tanta attesa e grande partecipazione per l’inaugurazione della nuova casa Buoninfante e X-BIO a Hong Kong.
Nella location dell’IEC I in Tsuen Wan, Buoninfante ha aperto le porte della sua nuova sede-showroom in Asia per accogliere clienti, partner, e altre personalità locali accorsi per l’occasione.
Una serata caratterizzata dall’accoglienza italiana, una serata che segna l’inizio ufficiale alla nuova avventura asiatica dell’azienda, un progetto da tempo in preparazione e che oggi finalmente prende il via.
“L’apertura di una sede Buoninfante a Hong Kong è centrale per il nostro piano di sviluppo internazionale. Hong Kong è oggi l’hub più importante per l’aria asiatica e apre la possibilità di espandersi in tutti i mercati dell’Asia Pacifica. L’obiettivo nel prossimo futuro è creare nuovi punti vendita e nuovi accordi commerciali nella regione, un’area in forte e rapida crescita” – dichiara Vincenzo Buoninfante, CEO di Gruppo Industriale Buoninfante.
Una nuova casa che ospiterà sia gli uffici Buoninfante sia lo showroom per il mercato B2B dedicato a X-BIO, il brand hi-tech dell’azienda di materassi brevettati e progettati per un riposo di qualità.
“X-BIO è una linea di materassi brevettata che aiuta le persone a riposare e a vivere meglio. È un progetto su cui abbiamo investito molto negli anni, sviluppando la tecnologia e il design – prosegue il CEO dell’azienda – X-BIO è un materasso unico sul mercato che offre ai clienti un nuovo concetto di sonno. Quindi, per il nostro arrivo in un mercato avanzato come quello di Hong Kong, X-BIO è stata una scelta naturale”.
X-BIO by Buoninfante promette di portare a Hong Kong tutta la qualità dei suoi prodotti Made in Italy e l’eccellenza del suo servizio. Un primo e fondamentale passo verso l’espansione in tutta l’area asiatica.