Gruppo Buoninfante col suo brand X-BIO ha preso parte anche quest’anno come sponsor a Cinedù – School Movie Awards, la rassegna cinematografica ideata da Enza Ruggiero che vede protagonistici bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie.
Giunto alla decima edizione, Cinedù vede gli alunni coinvolti in ogni fase della realizzazione di un corto cinematografico: scelta del tema, stesura di soggetto e sceneggiatura ed interpretazione.
La finale di mercoledì 13 luglio, tenutasi nella splendida cornice del Parco Archeologico di Paestum, ha visto la premiazione dei migliori lavori in una serata all’insegna della creatività e dell’innovazione, temi chiave del progetto X-BIO.
«X-BIO by Buoninfante pone l’innovazione al primo posto. Sono i sistemi e le scelte avanguardistiche ad aver reso questo nostro progetto capace di garantire benessere e qualità di riposo superiore» – ha affermato Enzo Buoninfante, CEO di Gruppo Industriale Buoninfante – «Innovazione e futuro sono per noi rappresentati dalle nuove generazioni: per questo motivo è stato un dovere ed un piacere sostenere i sogni di questi ragazzi e il magnifico evento che li ha visti protagonisti».
Gruppo Buoninfante è lieto di aver partecipato a Cinedù e di supportare le iniziative sul territorio, confermandosi una realtà sempre dalla parte del talento e dell’innovazione.