BUONINFANTE AMBASSADOR DI #AmeèSuccesso

Grande partecipazione per la terza edizione di #AmeèSuccesso organizzata da Formamentis. L’evento tenutosi il 29 novembre presso l’Hotel Ariston a Paestum è dedicato alle storie di successo nel mondo dello sport, dell’imprenditoria, dello spettacolo e della cultura.

Numerosi gli ospiti e relatori sul palco di #AmeèSuccesso: in prima linea Roberto Re, il personal coach più famoso d’Italia e tra i numeri uno della formazione europea; Beatrice Venezi, pianista e direttrice d’orchestra, inserita da Forbes nel 2018 tra i 100 leader mondiali sotto i 30 anni; Federico Buffa, giornalista e storyteller che ha rivoluzionato la narrazione pop italiana; Danilo Callegari, appassionato di sport estremi ed esempio di volontà e tenacia; Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia e di tanti altri programmi entrati nella storia della TV italiana; Fabio Capello, calciatore e allenatore di successo, opinionista schietto e mai banale; Marzo Mazzucchelli, tra i bankers più famosi in Italia e all’estero, Senior Executive in alcuni dei più grandi gruppi internazionali.

Gruppo Buoninfante ha preso parte a #AmeèSuccesso in qualità di ambassador. Un evento in linea con la storia e la filosofia della nostra Azienda, anch’essa una “storia di successo” iniziata nel lontano 1975 e che oggi tocca tutto il mondo.

Ai microfoni di #AmeèSuccesso il nostro CEO Vincenzo Buoninfante si è soffermato su temi quali l’innovazione, l’ambiente, l’importanza della formazione e sul percorso che ha portato una piccola attività a conduzione familiare a divenire uno dei leader del settore.

Sotto il suo intervento: